tni-setup.exe
versione 3.4.0, build 2295
data: 14 settembre 2016
dimensione: 29 MB
Windows, tutte le versioni
Gratis per 60 giorni
Inventario hardware
e rapporti
Gestione degli
asset software

Total Network Inventory 3 Professional offre strumenti potenti per l'inventario del software e la gestione delle licenze. Introduzione del modulo per la Gestione degli asset software.

Tutto in un unico luogo

TNI 3 elabora il software rilevato su dispositivi Windows e Mac OS X. Il database di tutti i tuoi software viene presentato con massima chiarezza. Puoi cercare le applicazioni all'istante per nome e versione. Applicando i filtri puoi vedere tutti i software di un particolare produttore, quelli installati sui dispositivi selezionati e così via. E per soddisfare tutte le possibili esigenze puoi combinare insieme ricerche e filtri.

Panoramica della distribuzione

Seleziona uno o più elementi software per esaminarne tutte le installazioni.

Una licenza è molto più di un numero

Molti sistemi SAM (Software Asset Management) per la gestione degli asset software rappresentano una licenza come "numero di attivazioni". Ma una licenza è molto più di un numero.

Dopo l'acquisto di una licenza software, aggiungila al tuo archivio SAM. Quindi associala al software corrispondente e specificane il prezzo, la data di acquisto e la data di scadenza.

Puoi impostare il modello di licenza personalizzato per ciascuna licenza in diversi modi. Con la licenza viene fornita una chiave di licenza? O forse più chiavi? Quante attivazioni sono consentite per ogni chiave?

Aggiungi altre informazioni importanti compresi documenti, immagini e altri file.

Puoi creare tutte le licenze di cui hai bisogno e gestirle in modo efficace.

Una volta creata e impostata una licenza, potrai visualizzarne lo stato automaticamente.

Tutti i dati e il loro significato effettivo

TNI 3 calcola automaticamente lo stato di conformità delle licenze sulla base dei dati articolati sulla distribuzione del software nella tua rete e delle informazioni su tutte le licenze che possiedi e le relative proprietà.

Puoi vedere lo stato delle licenze per elemento software o per licenza. Grazie alla chiara codifica a colori è possibile individuare i problemi a colpo d'occhio. È sufficiente fare clic sul messaggio di stato per approfondire la spiegazione dettagliata del problema rilevato.

Il modulo di analisi individua le chiavi di licenza di alcuni software. Nella casella delle licenze vengono presentate tutte le installazioni con chiave di licenza ma senza una licenza appropriata.

Una volta calcolato, lo stato viene mantenuto aggiornato e riflette le modifiche apportate all'archiviazione.

Tenere traccia delle installazioni software

Come amministratore della rete, ti aspetti che alcuni software siano installati su alcuni dispositivi ma non su altri. Con la funzione di traccia del software puoi contrassegnare un software come Necessario o Vietato per specifici gruppo di computer.

Unione di diverse versioni

Spesso la versione esatta degli aggiornamenti minori dei software non ha molta rilevanza. Con TNI è possibile combinare su una singola riga tutte le diverse versioni di un particolare software, semplificandone la gestione. Le versioni degli aggiornamenti minori restano comunque visibili nell'elenco delle installazioni.

All'occorrenza le diverse versioni possono essere scorporate in qualsiasi momento.

Espressioni regolari

Utilizzando espressioni regolari puoi eseguire ricerche particolari e salvarle per riutilizzarle in altre occasioni.

Introducción
Inventario software
Gestione delle licenze
Stato delle licenze
Altre funzioni
Limitazioni della versione di prova
Opuscolo
EULA
Istruzioni per l'installazione