Total Network Inventory è uno strumento versatile e vantaggioso che esegue un’analisi della tua rete aziendale e ti fornisce un inventario delle singole risorse che la compongono, consentendoti così una gestione oculata dell’intera infrastruttura informatica. crearne facilmente una mappa crearne facilmente una mappa, oppure, se è già presente un altro diagramma, di apportarvi modifiche grazie all’editor incorporato.
TNI è un software polivalente che ti consente di eseguire svariate operazioni, tra cui analizzare differenti computer e apparecchiature di rete, effettuare il ping dei dispositivi remoti, creare rapporti e monitorare qualsiasi modifica hardware o software apportata alle postazioni e ai server aziendali.
Il software è disponibile in due versioni, ciascuna delle quali offre un set specifico di funzionalità:
Per ottenere una mappa della tua rete aziendale, basta scaricare il programma e avviare un’analisi. Il software si occupa di aggiungere automaticamente alla struttura di rete ogni computer o dispositivo rilevato, ma tu puoi trascinare le risorse sulla mappa e riorganizzarle secondo le tue esigenze per avere a colpo d’occhio un quadro più chiaro e accessibile.
TNI analizza le reti in automatico, consentendo di ricavare dai dati raccolti un diagramma accurato della rete locale based on the obtained data. Se sono presenti dispositivi o componenti che non possono essere analizzati perché mancano di un’interfaccia di rete, è possibile aggiungerli in un secondo momento.
Come se non bastasse, puoi tenere d’occhio lo stato online e la disponibilità delle risorse direttamente dalla mappa di rete. Grazie a Total Network Inventory, infatti, ti basta dare un’occhiata alla mappa per constatare le condizioni della tua rete!
TNI 6 introduces two main innovations: collection of hardware sensor statistics and transition to 64-bit architecture.
Now you can customize their display for your workflow.