Raccogli informazioni sui computer della tua rete locale ed esegui un controllo completo dei sistemi con Total Network Inventory. La nostra soluzione per il controllo dei PC ti offre tutto il necessario per creare e gestire un database completo di ogni componente hardware e software dei computer e delle postazioni presenti nella tua rete aziendale.
Fare un inventario dei componenti hardware e software è uno dei compiti principali di uno strumento di controllo. Anche se la tua rete aziendale contiene una combinazione di sistemi Windows, OS X, Linux, FreeBSD ed ESX/ESXi, Total Network Inventory può aiutarti ad analizzarla. TNI non richiede di preinstallare alcun client o agente perché, per accedere ai computer della rete, bastano semplicemente le credenziali di amministratore locale o di dominio.
Total Network Inventory è uno dei migliori strumenti per il controllo dei PC: consente di acquisire automaticamente informazioni dettagliate su tutto il software installato e di gestirne l’inventario in maniera centralizzata. Il nostro strumento controlla le applicazioni e ne elenca i titoli, il numero di installazioni attive, le chiavi di licenza e i dati di acquisto.
La sicurezza informatica viene costantemente minacciata dalla diffusione di nuovi attacchi. L’uso di software obsoleto potrebbe esporre la tua organizzazione al rischio di violazioni. Grazie a TNI, puoi controllare in un batter d’occhio se tutti i computer aziendali dispongono delle patch di protezione e degli aggiornamenti più recenti, limitando così i rischi per la sicurezza.
Ispeziona la tua rete da cima a fondo grazie al nostro strumento per il controllo remoto dei PC! Total Network Inventory esegue l’analisi dell’intera rete aziendale per rilevare ogni computer o postazione, creare un elenco dei software installati e integrarli in una base di dati centralizzata.
Grazie a Total Network Inventory, puoi monitorare tutte le modifiche apportate ai pacchetti software e alle soluzioni hardware della tua rete. Il nostro strumento analizza i PC, registra l’installazione o la rimozione di ogni componente hardware e tiene traccia dei dispositivi portatili che vengono collegati o scollegati. Total Network Inventory rileva ogni volta che un software viene installato o disinstallato e ne riporta gli aggiornamenti applicati confrontandone il numero di versione.
Grazie a TNI, puoi ottenere rapporti personalizzati a ogni controllo dei sistemi. Scegli tra centinaia di campi per creare rapporti dettagliati e poi condividili, stampali o esportali con estrema facilità!
We have significantly redesigned the mechanism and interface of the "Data Transfer" window based on your feedback to the support team.
TNI 6 introduces two main innovations: collection of hardware sensor statistics and transition to 64-bit architecture.