icon-bg
icon-bg
icon-bg

Un quadro chiaro del software per un sistema informatico sotto controllo

Raccogli informazioni sui computer della tua rete locale ed esegui un controllo completo dei sistemi con Total Network Inventory. La nostra soluzione per il controllo dei PC ti offre tutto il necessario per creare e gestire un database completo di ogni componente hardware e software dei computer e delle postazioni presenti nella tua rete aziendale.

Software per il controllo dei PC

Fare un inventario dei componenti hardware e software è uno dei compiti principali di uno strumento di controllo. Anche se la tua rete aziendale contiene una combinazione di sistemi Windows, OS X, Linux, FreeBSD ed ESX/ESXi, Total Network Inventory può aiutarti ad analizzarla. TNI non richiede di preinstallare alcun client o agente perché, per accedere ai computer della rete, bastano semplicemente le credenziali di amministratore locale o di dominio.

Sistema per il controllo del software

Total Network Inventory è uno dei migliori strumenti per il controllo dei PC: consente di acquisire automaticamente informazioni dettagliate su tutto il software installato e di gestirne l’inventario in maniera centralizzata. Il nostro strumento controlla le applicazioni e ne elenca i titoli, il numero di installazioni attive, le chiavi di licenza e i dati di acquisto.

Meno rischi per la sicurezza

La sicurezza informatica viene costantemente minacciata dalla diffusione di nuovi attacchi. L’uso di software obsoleto potrebbe esporre la tua organizzazione al rischio di violazioni. Grazie a TNI, puoi controllare in un batter d’occhio se tutti i computer aziendali dispongono delle patch di protezione e degli aggiornamenti più recenti, limitando così i rischi per la sicurezza.

Controllo dei PC di rete

Ispeziona la tua rete da cima a fondo grazie al nostro strumento per il controllo remoto dei PC! Total Network Inventory esegue l’analisi dell’intera rete aziendale per rilevare ogni computer o postazione, creare un elenco dei software installati e integrarli in una base di dati centralizzata.

Modifiche registrate in dettaglio

Grazie a Total Network Inventory, puoi monitorare tutte le modifiche apportate ai pacchetti software e alle soluzioni hardware della tua rete. Il nostro strumento analizza i PC, registra l’installazione o la rimozione di ogni componente hardware e tiene traccia dei dispositivi portatili che vengono collegati o scollegati. Total Network Inventory rileva ogni volta che un software viene installato o disinstallato e ne riporta gli aggiornamenti applicati confrontandone il numero di versione.

Rapporti di controllo per la tua organizzazione

Grazie a TNI, puoi ottenere rapporti personalizzati a ogni controllo dei sistemi. Scegli tra centinaia di campi per creare rapporti dettagliati e poi condividili, stampali o esportali con estrema facilità!

 

21 settembre 2022

TNI 5.6: Hardware end-of-life charts

Two new summary charts help you quickly assess your legacy processor fleet, your PC's RAM, and identify devices in need of an upgrade.

10 giugno 2022

TNI 5.5: calculation of the software licenses cost and expenses planning

The new License Cost Calculator will allow you to calculate and display a summary of the licenses cost for software installed on the network for certain periods in a few clicks.